Incassi Box Office U.S.A. - Weekend dal 29/01/2010 al 31/01/2010

di

Settimana con pochi scossoni nel box office americano. Avatar continua a primeggiare e a macinare record, mentre, al secondo posto, il rientro in azione nelle vesti di attore di Mel Gibson con Edge of Darkness, raccoglie 17 milioni di dollari. Considerato il budget contenuto del film di 60 milioni di dollari, è facile prevedere dei conti in attivo per la pellicola.
Kristen Bell e la sua  romedy When in Rome sono terzi, mentre le altre posizioni della chart vedono il semplice alternarsi di film già presenti nella top ten. L'Acchiappadenti The Rock e il post apocalittico Codice Genesi, incassano, rispettivamente 10 e 8 milioni. Anche il film con Denzel Washington, forte di un budget non elevatissimo, ha già coperto quasi per intero le spese di produzione.

La seconda metà della chart è aperta da Legion, seguito da Amabili Resti: oltre ad aver diviso la critica, anche il pubblico americano è rimasto piuttosto freddo verso il film di Peter Jackson. Nelle ultime tre posizioni resistono all'ottavo e al nono gli inossidabili Sherlock Holmes e Alvin Superstar 2. Fanalino di cosa E' Complicato.

Quanto è interessante?
0