Incassi Box Office U.S.A. - Weekend dal 26/08/2011 al 28/08/2011

di

La classifica americana vede saldamente in testa al botteghino The Help, che guadagna altri 14 milioni. Il podio, per il resto, vede l'arrivo, direttamente al secondo e terzo posto, di Colombiana, coproduzione franco-americana voluta da Luc Besson con protagonista Zoe Saldana, e di Don't be afraid of the dark, il fanta-horror scritto e prodotto da Guillermo del Toro. Quarto posto per L'alba del pianeta delle scimmie, che continua la sua corsa in scioltezza.
New entry al quinto posto per Our idiot brother, commedia sopra le righe con protagonisti Paul Rudd, Elizabeth Banks e Zooey Deschanel. Spy Kids 4, in sesta posizione, non si risolleva certo dal flop della settimana scorsa ma rosicchia quasi sei milioni, mentre I Puffi cominciano ad accusare scendendo in settima posizione.
Conan il barbaro conferma l'inaspettato fallimento dell'operazione racimolando appena altri tre milioni, e segue Fright Night - L'ammazzavampiri in nona posizione, anche lui con poco più di tre milioni di dollari di incasso. Fanalino di coda Crazy, Stupid, Love, che si appresta a salutare la top ten.

Incassi Box Office U.S.A. - Weekend dal 26/08/2011 al 28/08/2011