Incassi Box Office U.S.A. - Weekend dal 23/09/2011 al 25/09/2011

di

Il Re Leone rimane il sovrano della classifica americana anche per questa sua seconda settimana, continuando questo potentissimo trend positivo della riedizione. Moneyball, l'ultimo film con Brad Pitt, vista l'ambientazione e il grande cast, entra in classifica direttamente al secondo posto, mentre ottimo è il risultato di Winter il delfino, che tallona dalla terza posizione con più di 20 milioni di dollari.
Ulteriori new entry in quarta e quinta posizione all'insegna dell'azione, con Abduction-Riprenditi la tua vita, che incassa 11 milioni, e Killer Elite, con 9 milioni e mezzo. Contagion scende invece dal secondo al sesto posto, flettendo sensibilmente gli incassi. L'acclamato Drive, alla sua seconda settimana di permanenza, perde un po' di terreno finendo in settima posizione.
The help, in classifica da ben 7 settimane, racimola ulteriori 4 milioni e 400mila, mentre Cani di paglia perde cinque posizioni, accontentandosi di altri 2 milioni. Chiude la classifica Ma come fa a far tutto?, che difficilmente reincontreremo settimana prossima in questa occasione.

Quanto è interessante?
0
Incassi Box Office U.S.A. - Weekend dal 23/09/2011 al 25/09/2011