Incassi Box Office in Italia - Weekend dal 24/02/2012 al 26/02/2012

di

Grande successo per due delle cinque new entry di questo fine settimana cinematografico. Stiamo parlando, come potete vedere dalla classifica, di Viaggio nell'isola misteriosa e di Quasi amici, che balzano subito in prima e seconda posizione, rispettivamente. La curiosità per un film francese così acclamato e per la nuova avventura di The Rock hanno dunque avuto la meglio sulla concorrenza, con tuttavia In Time che regge benissimo al terzo posto e Clooney che, nonostante la delusione degli Oscar, prosegue al quarto.
Brizzi e il suo Com'è bello far l'amore 3D mantiene alta la bandiera della commedia all'italiana con un quinto posto alla terza settimana di permanenza in chart, e anche Hugo Cabret può ritenersi soddisfatto del suo sesto posto, dopo quattro settimane.
Risultato relativamente magro per Knockout - Resa dei conti, che nonostante l'appeal e il grande cast si accontenta di un esordio in settima posizione. Le altre due nuove entrate, Hysteria e Un giorno questo dolore ti sarà utile, proseguono all'ottavo e nono posto. Fanalino di coda il nuovo di Spielberg, War Horse.