Incassi Box Office in Italia - Weekend dal 23/09/2011 al 25/09/2011

di

Questa settimana I Puffi continuano la loro magica ascesa, collezionando in sole due settimane più di sei milioni di euro solo in Italia. La new entry più della settimana è, come prevedibile, L'alba del pianeta delle scimmie, con 1 milione e 230mila euro, scalzando Carnage che però tiene abbastanza bene, con più di 600mila euro di incasso.
Almodóvar e il suo La pelle che abito entra in quarta posizione, seguito dalla terza nuova entrata di questo week-end, ovvero Ma come fa a far tutto?. Super 8, alla sua terza settimana, comincia a risentire della concorrenza e finisce in sesta posizione, tallonato, oibò, da Box Office 3D, che imperterrito continua a 'mietere' spettatori.
Altra new entry, altro film col punto interrogativo nel titolo: si tratta del francesce Niente da dichiarare? che con i suoi 260mila euro si piazza all'ottavo posto. 250mila euro per Kung Fu Panda, titolo più 'vecchio' in classifica, che dopo cinque settimane staziona in nona posizione. Fanalino di coda invece per Crazy, Stupid, Love che alla sua seconda settimana scende dal sesto al decimo posto.

Incassi Box Office in Italia - Weekend dal 23/09/2011 al 25/09/2011