Incassi Box Office in Italia - Weekend dal 19/08/2011 al 21/08/2011

di

Se Sparta piange, Atene non ride. Se già negli Stati Uniti c'è stata crisi nelle sale estive, solitamente molto più ricettive delle nostre, come pensate sarà andata nel Belpaese? Ve lo diciamo noi: maluccio, ma era prevedibile.
In fondo alla classifica ritroviamo Tekken, che nonostante l'uscita tardiva e il gradimento medio piuttosto basso, ha registrato buoni numeri, e Hanna, che non ha saputo trovare altrettanto bene un suo spazio nelle sale.
Resistono Harry Potter e Captain America in ottava e settima posizione, mentre troviamo Lanterna Verde, reduce da alcune uscite in anteprima, che guadagna 130 mila euro. non male, ma certo non un titolo di richiamo per il pubblico italiano.
Horror Movie sguazza allegramente in quinta posizione, con un incasso settimanale di poco più di 240 mila euro.
Abbiamo poi Conan the Barbarian, che entra in classifica con poca prepotenza, assestandosi in quarta posizione e senza distanziare poi tanto un film decisamente meno ambizioso come Horror Movie.
Altra new entry è Le amiche della sposa, che vanta una terza posizione e un incasso di poco superiore a Conan.
Ottima tenuta invece per I pinguini di Mr Popper, che guadagna altri 400 mila euro.
Direttamente in vetta Come ammazzare il capo...e vivere felici, che supera i 430 mila euro segnando un risultato discreto ma non certo eclatante.

Quanto è interessante?
0