Incarnate: nuove foto dell'horror con Aaron Eckhart

di

ComingSoon.net ha mostrato tre nuove foto di Incarnate, horror soprannaturale diretto da Brad Peyton e interpretato da Aaron Eckhart e Catalina Sandino Moreno. Con le musiche di Andrew Lockington, il film è stato prodotto da Jason Blum e dalla sua Blumhouse Productions e dovrebbe essere distribuito negli Stati Uniti dal prossimo 2 dicembre.

Aaron Eckhart interpreta il dottor Seth Ember, il quale si occupa di esorcismi lavorando sul subconscio del posseduto. Tuttavia un giorno deve affrontare il caso di un bambino di undici anni posseduto da un demone che riguarda il suo passato.
Il film è stato girato tra il Belgio e gli Stati Uniti e le riprese si sono concluse da poco. Il cast di Incarnate è composto da Aaron Eckhart - noto per il ruolo di Harvey Dent/Due Facce in Il cavaliere oscuro - Carice van Houten, Catalina Sandino Moreno, David Mazouz, Keir O'Donnell, Matt Nable, Karolina Wydra e John Pirruccello.
Per il regista canadese Brad Peyton si tratta del quarto film in carriera dopo Cani & Gatti - La vendetta di Kitty, Viaggio nell'isola misteriosa e il recente San Andreas con protagonista Dwayne Johnson.

Quanto è interessante?
0
Incarnate - Non potrai nascondertiIncarnate - Non potrai nascondertiIncarnate - Non potrai nasconderti

Incarnate - Non potrai nasconderti

Incarnate - Non potrai nasconderti
  • Genere: Horror
  • Regia: Brad Peyton
  • Interpreti: Carice van Houten, Aaron Eckhart, Mark Steger, David Mazouz, Catalina Sandino Moreno
  • Sceneggiatura: Ronnie Christensen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/02/2017

incasso box office: 364.546 Euro

Che voto dai a: Incarnate - Non potrai nasconderti

Media Voto Utenti
Voti: 9
4.6
nd