Incarnate: il film horror si unisce alla Mannequin Challenge con un nuovo video!

di

All'inizio di questa settimana abbiamo visto Ava DuVernay rivelare la data di uscita del suo prossimo adattamento di A Wrinkle in Time attraverso la popolare "Mannequin Challenge" in un video meme. Ora è la Blumhouse Productions ad unirsi al divertimento virale con l'arrivo online della loro particolare Mannequin Challenge dedicata ad Incarnate!

Incarnate, diretto da Brad Peyton (San Andreas, e il prossimo sequel San Andreas 2) e sceneggiato da Ronnie Christensen (2008’s Passengers), ha protagonisti Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro, Bleed for this) e Carice van Houten (Game of Thrones, Race ). Il film segue uno scienziato con la vocazione e la capacità di entrare nella mente subconscia di una persona posseduta da entità maligne per poterla liberare da quest’ultime. Alle prese con un particolare ragazzino preda di un demone con poteri mai visti prima, Eckhart sarà costretto a far fronte agli orrori del suo passato per riuscire nel suo arduo compito.

Il cast di Incarnate comprende anche Catalina Sandino Moreno (The Affair, American Gothic), David Mazouz (Gotham, The Darkness), Keir O'Donnell (Million Dollar Quartet, la serie TV Fargo di FX), Matt Nable (Riddick, Hyde & Seek) e John Pirruccello (Twin Peaks, Phil Spector).

Presentato da Hightop e BH Tilt, in collaborazione con IM Global / Blumhouse / WWE Studios, Incarnate è una produzione di A Deep Underground Films. Jason Blum (Paranormal Activity, Insidious) sta producendo la pellicola per Blumhouse. Michael Luisi, presidente dei WWE Studios, è il produttore esecutivo insieme a Couper Samuelson, Michael Seitzman, Trevor Engelson, Stuart Ford e Charles Layton.

Incarnate sarà rilasciato nei cinema statunitensi a partire dal 2 dicembre 2016 ed è stato valutato con un rating PG-13 nonostante sequenze di violenza intensa, orrore, immagini inquietanti, presenza di linguaggio colorito, e sensualità. Dopotutto non dev’essere così pauroso vista la classificazione sempre più stringente dei cinema americani. Vi lasciamo al video dell’ Horror Mannequin Challenge!