Incarnate: diffuso online il trailer italiano dell’horror con Aaron Eckhart!

di

Grazie a Lucky Red, che lo ha postato online tramite il suo profilo ufficiale di YouTube, possiamo finalmente vedere il primo trailer in italiano di Incarnate, film horror incentrato sulle possessioni demoniache con protagonista un inedito Aaron Eckhart sensitivo. Potete visionare comodamente il filmato in calce alla notizia!

Incarnate, definito da numerosi siti specializzati americani come l'incontro fra Inception e L'Esorcista, è stato diretto da Brad Peyton, già regista di San Andreas e a seguire del sequel San Andreas 2, sceneggiato da Ronnie Christensen (2008’s Passengers), e ha per protagonisti Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro, Bleed for this) e Carice van Houten (Game of Thrones, Race ). Il cast di Incarnate comprende anche Catalina Sandino Moreno (The Affair, American Gothic), David Mazouz (Gotham, The Darkness), Keir O'Donnell (Million Dollar Quartet, la serie TV Fargo di FX), Matt Nable (Riddick, Hyde & Seek) e John Pirruccello (Twin Peaks, Phil Spector).

Il film segue Seth Ember, uno scienziato con la vocazione e la rara capacità di entrare nella mente subconscia di una persona posseduta da entità maligne per poterla esorcizzare e liberare da quest’ultime. Alle prese con un particolare ragazzino preda di un demone con poteri mai visti prima, il Dr. Ember sarà costretto a far fronte agli orrori del suo passato per riuscire nel suo arduo compito di salvare il bambino e distruggere il demone prima che il mondo intero venga messo in pericolo dalla sua ferocia.

Presentato da Hightop e BH Tilt, in collaborazione con IM Global / BLUMHOUSE / WWE Studios, Incarnate è una produzione di A Deep Underground Films. Jason Blum (Paranormal Activity, Insidious) ha prodotto la pellicola per Blumhouse. Michael Luisi, presidente dei WWE Studios, è il produttore esecutivo insieme a Couper Samuelson, Michael Seitzman, Trevor Engelson, Stuart Ford e Charles Layton. Lucky Red invece distribuisce il film in Italia.

Incarnate uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 gennaio 2017.