In un video il dietro le quinte di Rogue One

di

Rogue One: A Star Wars Story arriva nei cinema tra qualche settimana e il mondo intero non regge più l’attesa! Soprattutto quando la Disney ci lancia addosso video come questo stupendo dietro le quinte delle riprese del film, con tanto di interviste e scene dal film.

Che dire? È bello vedere una grande casa di produzione che continua a lavorare in ambienti reali e non solo generati al computer. Guardate che posti e che atmosfera che c’è sul set; qualcosa che i tre prequel non erano riusciti a ricreare, con quell’esagerazione di green screen che permette sì di creare mondi dal nulla, ma che poi finisce col non reggere il passare del tempo e col limitare gli attori che si trovano costretti a recitare in un luogo con cui non possono davvero interagire.

Questo è solo uno dei tanti motivi per cui essere impazienti per Rogue One e il breve video che vi proponiamo li riassume tutti: un regista appassionato (“Se da bambino avessi saputo che avrei finito col dirigere uno Star Wars avrei passato tutta la mia vita a prepararmi per quel momento”), un cast giovane e intraprendente e l’universo cinematografico più iconico e amato di sempre!

Rogue One esce tra meno di un mese, precisamente il 15 dicembre. E noi siamo tutti pronti!