Notizie

    In Time, nuove foto del thriller con Justin Timberlake e Amanda Seyfried
    notizia 11:25, 3 Febbraio 2012

    In Time, nuove foto del thriller con Justin Timberlake e Amanda Seyfried

    Ecco a voi una nuova galleria fotografica per In Time, uno dei titoli più interessanti di prossima uscita, con Justin Timberlake nel ruolo di protagonista e Andrew Niccol alla regia. Nel cast, oltre a Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Alex Pettyfer e Johnny Galecki.

    notizia 18:09, 29 Ottobre 2011

    In Time, nuovo poster online

    Vi presentiamo un nuovo fantastico poster per In Time, sicuramente uno dei titoli più interessanti di prossima uscita con Justin Timberlake nel ruolo di protagonista e Andrew Niccol alla regia.

    Nuova clip per In Time, il film con Justine Timberlake
    notizia 16:36, 16 Ottobre 2011

    Nuova clip per In Time, il film con Justine Timberlake

    Ecco disponibile una nuova anteprima per In Time, lo Sci-Fi con Justin Timberlake e Amanda Seyfried. Nel video possiamo ammirare delle frenetiche scene d'azione che possono darci un'idea di quello che potremo aspettarci da questo nuovo progetto, la cui uscita è prevista per il prossimo 28 ottobre.

    Il nuovo poster di In Time
    notizia 04:40, 11 Settembre 2011

    Il nuovo poster di In Time

    È sicuramente uno dei titoli più interessanti di prossima uscita negli states. Si intitola “In Time” ed è a metà tra un film di fantascienza e un thriller, vedrà alla regia Andrew Niccol, il regista neozelandese di Gattaca, S1m0ne e Lord of War. Justin Timberlake e Amanda Seyfried (Cappuccetto Rosso Sangue) interpreteranno dei fuggitivi in un mondo dove la vita e le ricchezze di ognuno sono misurate in “tempo”. Inoltre ogni uomo sulla terra ha meno di 25 anni e deve lavorare per guadagnare più tempo per la sua vita. Se non vi abbiamo incuriosito neanche un po’ eccovi il nuovo, luminescente e fantastico poster del film, in più vi mostriamo il trailer di quello che sembra essere uno dei titolo più forti in uscita il prossimo anno nel nostro paese.

    Nuovo trailer per In Time, thriller sci-fi con Justin Timberlake

    1

    notizia 16:23, 27 Agosto 2011

    Nuovo trailer per In Time, thriller sci-fi con Justin Timberlake

    Nuovo trailer per In Time, thriller Sci-fi di Andrew Niccol con Justin Timberlake e Amanda Seyfriend. Il film uscirà il 1 Novembre nel Regno Unito. Sinossi: In un futuro non ben precisato, le persone smettono d' invecchiare a 25 anni. Ciò è dovuto al blocco del gene dell' invecchiamento da parte del governo, blocco sormontabile previo l'acquisto di tempo vitale, messo in vendita come il più comune degli oggetti.

    video 15:18, 30 Luglio 2011

    In Time, trailer cinematografico dallo sci-fi thriller con Justin Timberlake

    Dopo essere stato presentato al Comic Con, è disponibile un trailer cinematografico dal film In Time con protagonisti Justin Timberlake e Amanda Syfried. In Time è ambientato in un possibile futuro la cui unica moneta è il tempo e dove tutti gli esseri umani sono controllati fisiologicamente fin dalla nascita tramite l’ingegneria genetica, e in cui all'età di 25 anni smettono di invecchiare. Peccato che però da quel momento gli resti solo un anno di vita, almeno che non riescano a guadagnare altro tempo. Il protagonista di questa storia, interpretato da Justin Timberlake, si ritrova improvvisamente con un dono inaspettato: un uomo-ragazzo ricchissimo gli trasferisce tutto quel che ha, un equivalente a centinaia di anni, prima di togliersi la vita. Ma dalla trama capiremo che tutto ciò fa gola a molti e la polizia lo mette alle strette per cercare di scoprire come si sia impossessato di tutta quella ricchezza. Oltre a Timberlake e alla Syfried, nel cast del film, diretto da Andrew Niccol, troviamo anche Cillian Muphy, Vincent Kartheiser, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, Olivia Wilde e Matthew Bomer. Il film uscirà nei cinema americani il 28 ottobre 2011.

    notizia 15:33, 22 Luglio 2011

    In Time, trailer e poster dal film con Justin Timberlake presentato al Comic Con 2011

    Interessante anteprima per il Comic Con 2011 proveniente dal cinema. Stiamo parlando di In Time, l'action-thriller fantascientifico di Andrew Niccol, già visto dietro la macchina da presa per Gattaca in cui rispolvera, anche in questa pellicola, le distorsioni sociali e scientifiche del nostro presente. In Time è ambientato in un possibile futuro la cui unica moneta è il tempo e dove tutti gli esseri umani sono controllati fisiologicamente fin dalla nascita tramite l’ingegneria genetica, e in cui all'età di 25 anni smettono di invecchiare. Peccato che però da quel momento gli resti solo un anno di vita, almeno che non riescano a guadagnare altro tempo. Il protagonista di questa storia, interpretato da Justin Timberlake, si ritrova improvvisamente con un dono inaspettato: un uomo-ragazzo ricchissimo gli trasferisce tutto quel che ha, un equivalente a centinaia di anni, prima di togliersi la vita. Ma dalla trama capiremo che tutto ciò fa gola a molti e la polizia lo mette alle strette per cercare di scoprire come si sia impossessato di tutta quella ricchezza. Oltre a Timberlake, nel cast troviamo Amanda Seyfried, Olivia Wilde e Cillian Murphy. In Time uscirà negli USA ad ottobre. Trailer e poster in calce alla notizia.