In the Heights: Corey Hawkins entra nel cast dell'adattamento

In the Heights: Corey Hawkins entra nel cast dell'adattamento
INFORMAZIONI FILM
di

In the Heights è l'adattamento cinematografico del musical del 2005 by Lin-Manuel Miranda e adesso Deadline ci racconta che Corey Hawkins sta per unirsi al progetto.

In the Heights tratta la storia dei residenti di un grande quartiere latino ubicato nell'Upper Manhattan, il cui nome è Washington Heights. I protagonisti sono il proprietario di una drogheria, uno studente del college, un tassista, la dipendente di un salone di bellezza e un’anziana signora. Tutte queste persone vorrebbero una vita migliore ma poi accade qualcosa... La storia si concentra anche sul proprietario della drogheria il quale, dopo aver ricevuto un'eredità, decide di trasferirsi nella Repubblica Dominicana.

Deadline ha riportato la notizia che Corey Hawkins entra nel cast nei panni di Benny. Nella storia il personaggio di Benny è l'unico a non parlare lo spagnolo. Lavora per il padre di Nina all'ufficio di spedizione taxi e si innamora di Nina; nel frattempo sogna di aprire una sua attività ed è anche costretto a lottare contro la disapprovazione del padre di Nina per la relazione che lui intrattiene con la ragazza.

Lin-Manuel Miranda ha scritto la musica e i testi e interpretava il protagonista Usnavi nel musical originale.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0