In Spider-Man: Un Nuovo Universo ci sono più camei di Stan Lee

In Spider-Man: Un Nuovo Universo ci sono più camei di Stan Lee
di

Fresco di vittoria ai Golden Globes coem miglior film d'animazione dell'anno, Spider-Man: Un Nuovo Universo potrebbe contenere ancora qualche sorpresa per il pubblico che lo ha già visto sul grande schermo questo dicembre.

Nel corso di un'intervista, i registi del film d'animazione, Peter Ramsey, Bob Persichetti e Rodney Rothman hanno lanciato una sfida a tutti coloro che acquisteranno l'edizione home video di Spider-Man: Un Nuovo Universo. Come saprete, nel film, c'è un cameo del compianto Stan Lee, che in un negozio di maschere vende il costume di Spider-Man a Miles Morales... ma a quanto pare, non è l'unico cameo!

Visto che molti animatori desideravano poter animare Stan Lee nel film, alla fine il compianto sceneggiatore è stato incluso come 'cameo' in molte sequenze con la folla. Dunque, tenete bene gli occhi aperti!

Nella prima avventura sul grande schermo di Miles Morales, vedremo comparire tantissimi altri personaggio Marvel, come Spider-Man Noir, interpretato dal premio Oscar Nicolas Cage (Via da Las Vegas, Cuore Selvaggio, Delitto a Luci Rosse). Inoltre è stato annunciato che Kimiko Green (Orange is the New Black) presterà la sua voce a Penny Parker/Spider-Girl e il comico John Mulaney esordirà nel mondo del cinema doppiando Peter Porker/ Spider-Ham, uno dei personaggi più amati dai fan Marvel. Il trio si unisce al già annunciato Shameik Moore (Dope) nei panni di Miles Morales, Hailee Steinfeld (Bumblebee) nei panni di Gwen Stacy e Jake Johnson (Prendimi) in quelli di Peter Parker.