INFORMAZIONI FILM
di

Dopo Lo chiamavano Jeeg Robot, ma anche la saga de Il Ragazzo Invisibile, l'Italia ci riprova e lancia un nuovo "supereroe", questa volta molto più particolare rispetto ai prodotti sopracitati.

La Notorious Pictures ha, infatti, diffuso il primo trailer ufficiale e relativo poster (che trovate entrambi comodamente in questa notizia) del prossimo dramma a sfondo supereroistico, Copperman. Diretto da Eros Puglielli e scritto da Alessandro Pondi, Riccardo Irrera, Paolo Logli e Mauro Graiani, il film è cosi descritto dalla casa di distribuzione tramite una sinossi ufficiale: "questa è la storia di Anselmo, un uomo speciale. Attraverso i suoi occhi la realtà assume i colori delle fiabe, la purezza dei bambini e la forza magica dei supereroi. Cresciuto senza imparare a diffidare degli altri, nonostante la durezza della vita, riuscirà comunque a mantenere la sua limpida e particolare visione del mondo.".

Il protagonista di Copperman sarà Luca Argentero affiancato, per l'occasione, da Antonia Truppo, Galatea Ranzi, Gianluca Gobbi e Tommaso Ragno.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 febbraio.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

In ognuno di noi c'è un supereroe nel trailer del dramma italiano Copperman

Copperman

Copperman
  • Distributore: Notorious Pictures
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Eros Puglielli
  • Interpreti: Luca Argentero, Antonia Truppo, Fortunato Cerlino, Galatea Ranzi
  • Sceneggiatura: Alessandro Pondi, Riccardo Irrera, Paolo Logli, Mauro Graiani
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2019

Quanto attendi: Copperman

Hype
Hype totali: 1
80%
nd