In Guerra per Amore: tre nuovi video per il film di PIF

di

01Distribution ha rilasciato ben tre nuovi video della commedia sentimentale diretta da PIF, In Guerra per Amore, uscito nei cinema italiani il 27 ottobre. Potete trovare i tre filmati andando in calce alla notizia.

Due video ci mostrano delle scene che ritroveremo all'interno del film in cui possiamo vedere il fidanzamento di Flora con il figlio di un boss della malavita. La seconda scena invece ci mostra la malavita che cerca di fare gli affari con i militari statunitensi. Infine nel terzo filmato possiamo sentire i pensieri di Miriam Leone e PIF riguardo a ciò che la pellicola vuole dire e alla terra siciliana.

La storia de In Guerra per Amore è ambientata nel lontano 1943 ed è ambientato a New York con Arturo (PIF) nel ruolo del protagonista. L'uomo è felicemente innamorato di una donna di nome Flora, che però è stata già promessa come sposa del figlio di un boss della malavita. L'unica sua speranza sarà quella di tornare nell'isola di Sicilia. Il cast del film comprende Pif, Miriam Leone, Andrea Di Stefano, Stella Egitto, Aurora Quattrocchi e Robert Madison.