In Guerra per Amore: ecco il trailer ufficiale del nuovo film di PIF

di

Recentemente, la 01Distribution ha rilasciato in rete il trailer ufficiale per la pellicola di prossima uscita che porta il titolo di In Guerra per Amore, film che mescola i generi in una commedia sentimentale che ha come sfondo la Seconda Guerra Mondiale. Come sempre trovate il trailer, dopo il salto, in calce alla notizia.

Ambientato nella Grande Mela del 1943, il film si concentra sulla storia del personaggio di Arturo, il protagonista impersonato da Pif immerso in una complicata relazione amorosa con Flora. Mentre l'amore di Arturo è felicemente corrisposto, la giovane è già promessa in sposa all'erede di un influente boss. Il nostro protagonista, però, non si arrende e per riuscire ad ottenere la mano della sua amata cerca di convincere suo padre che si trova in Sicilia. L'unico modo che Arturo ha per arrivare in Italia è arruolarsi nell'esercito americano per poi sbarcare in Sicilia.
Alla regia di In Guerra per Amore troviamo Pif, che si è anche occupato di redigere la sceneggiatura al fianco di Michele Astori e Marco Martani. Tra gli attori che fanno parte del cast figurano Pif, Miriam Leone, Andrea Di Stefano, Stella Egitto, Aurora Quattrocchi e Robert Madison. La pellicola è stata sviluppata dalla compagnia di produzione Wildside in collaborazione con con Rai Cinema.
In Guerra per Amore, che verrà distribuito dalla 01Distribution, farà il suo debutto sui grandi schermi del nostro paese giovedì 27 ottobre 2016.