In fondo al bosco: il trailer del film di Stefano Lodovichi

di

Rilasciato il trailer di In Fondo Al Bosco di Stefano Lodovichi, distribuito da Notorious Pictures e in uscita nelle sale il 19 novembre.

Il 5 dicembre del 2010 Tommaso Conci, un bambino di 4 anni, scompare nel nulla. Cominciano le ricerche, si apre un’indagine. Il principale sospettato diventa il padre, un alcolista con precedenti di violenza. Non vengono raccolte prove sufficienti a incriminarlo, ma per tutto il paese rimane il colpevole. Solo sua moglie Linda gli resta accanto. Cinque anni dopo, un bambino senza nome e documenti viene ritrovato in un cantiere della periferia di Napoli. Il commissario del paese, che non ha mai smesso di cercare Tommi, prende in custodia il bambino. Il DNA coincide: quel bambino è Tommi. Ma la madre Linda è tormentata dai dubbi: quel bambino, secondo il suo istinto, non è suo figlio. E in paese qualcuno potrebbe saperne più su quanto accaduto 5 anni prima. Nel cast Filippo Nigro, Camilla Filippi, Teo Achille Caprio, Giovanni Vettorazzo, Stefano Detassis, Maria Vittoria Barella, Roberto Gudese, Luca Filippi e Alessandro Corabi. Potete vedere il trailer nel video in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
0

In fondo al bosco

In fondo al bosco
  • Distributore: Notorious Pictures
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Stefano Lodovichi
  • Interpreti: Filippo Nigro, Camilla Filippi, Teo Achille Caprio, Giovanni Vettorazzo, Stefano Detassis, Maria Vittoria Barella, Roberto Gudese, Luca Filippi, Alessandro Corabi
  • Sceneggiatura: Stefano Lodovichi, Davide Orsini, Isabella Aguilar
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/11/2015

Che voto dai a: In fondo al bosco

Media Voto Utenti
Voti: 0
ND.
nd