In fase di sviluppo un reboot totalmente al femminile di Rush Hour

In fase di sviluppo un reboot totalmente al femminile di Rush Hour
INFORMAZIONI FILM
di

Anche se un quarto film della saga Rush Hour sembra essere comunque in lavorazione, il sito That Hashtag Show conferma che in preparazione ci sarebbe anche un reboot cinematografico di Rush Hour con un cast totalmente al femminile.

Come i recenti film 'al femminile' di Ghostbusters e di Ocean's 8, anche questo Rush Hour vedrà un cast totalmente al femminile e, stando al sito, sarebbe in fase di sviluppo ai STX Studios. Stando a That Hashtag Show l'attrice Bingbing Li sarebbe attualmente in lizza per un ruolo da protagonista in questo reboot; l'attrice è stata vista di recente nel film Shark - il primo squalo ma anche in Resident Evil: Retribution e Transformers 4 - L'era dell'estinzione.

Al momento non è chiaro se questo reboot si farà o è semplicemente un rumor non confermato del sito. Un quarto episodio di Rush Hour con Jackie Chan e Chris Tucker resta, comunque, in fase di sviluppo e dovrebbe veder la luce molto presto.

La trilogia originale con Chan e Tucker hanno avuto enorme successo al box-office mondiale, tanto da spingere la produzione a produrre anche una serie televisiva che, però, è stata cancellata dopo una prima stagione.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
3