In Dubious Battle: ecco il trailer del film con James Franco e Selena Gomez

di

Da poche ore, la AMBI Distribution ha rilasciato online il primo trailer ufficiale internazionale della pellicola di prossima uscita In Dubious Battle, che ha visto sulla sedia da regista l'attore californiano trentottenne James Franco. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

La pellicola è ispirata all'omonimo romanzo del 1936 scritto dall'autore statunitense John Steinbeck e narra la storia di Jim Nolan, impersonato da Nat Wolff, un attivista politico che organizza un importante sciopero dei lavoratori, tentando nel contempo di convincere il maggior numero di persone possibile a sostenerlo nella lotta per i diritti sul lavoro. Ambientato negli anni '30, il film ci mostrerà la battaglia intrapresa con lo sciopero fallimentare dei raccoglitori di frutta nella California della Grande Depressione.
Oltre a dirigere la pellicola, Franco farà anche parte del cast al fianco di Selena Gomez, Bryan Cranston, Ashley Greene, Vincent D'Onofrio, Ed Harris, Robert Duvall, Scott Haze, Nat Wolff, Josh Hucherson, Sam Shepard e Zach Braff. In Dubious Battle ha una sceneggiatura redatta da Matt Rager. A servire come produttori sono stati Franco, Andrea Iervolino, Vince Jolivette, Scott Reed, Ron Singer e Iris Torres.
Ricordiamo che la pellicola, sviluppata dalle compagnie di produzione AMBI Pictures, Rabbit Bandini Productions e That's Hollywood Pictures Productions, farà il suo debutto mondiale sabato 3 settembre in occasione del Festival di Venezia 2016.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0