In Die Hard: Year One vedremo la versione giovanile di John McClane

In Die Hard: Year One vedremo la versione giovanile di John McClane
INFORMAZIONI FILM
di

Slashfilm riporta di aver incontrato Len Wiseman al party di Fox per la Television Critics Association, il quale ha rivelato qualche nuovo dettaglio su Die Hard: Year One, il sesto film della saga con protagonista Bruce Willis che riporterà sul grande schermo il leggendario John McClane insieme alla sua versione giovanile.

Wiseman ha rivelato che lo script di Die Hard 6 racconterà parallallelamente una storia abientata nel presente e una ambientata negli anni'70, che presenterà il giovane McClane tramite l'utilizzo di Flashback. Il regista ha confermato che nel film sarà presente anche la giovane Holly Gennero.

I fan rimasti delusi dai recenti film del franchise non hanno di che preoccuparsi. Infatti, Wiseman ha chiarito che lo studio non inizierà la produzione della nuova pellicola finché la sceneggiatura non sarà completata. "Ora più che mai, lo script è veramente importante." ha detto Wiseman. "Ne abbiamo visti tanti. 10 anni fa gli studios prestavano meno attenzione alla scrittura. Iniziavano la produzione del film pensando 'continueremo a lavorarci'. Quest'attitudine è cambiata."

Bruce Willis ricoprirà un ruolo importante nella scelta della sua controparte giovanile, non necessariamente per obblighi contrattuali, ma perché il regista sarebbe deciso ad avere un aiuto da parte sua.

Ricordiamo che per riscrivere la sceneggiatura del film Fox ha ingaggiato Chad e Carey Hayes, autori dello script del film horror The Conjuring.

FONTE: Slashfilm
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.