In Creed III potrebbe tornare il Clubber Lang di Mr. T

In Creed III potrebbe tornare il Clubber Lang di Mr. T
di

Durante una recente intervista promozionale per l'uscita di Creed II, il regista Steven Caple Jr ha parlato della possibilità che in un prossimo terzo capitolo della saga i fan assistano al ritorno di Mr. T nei panni di Clubber Lang.

Fin da quando fu annunciata la presenza di Ivan Drago nel sequel di Creed i fan di Rocky hanno iniziato a chiedersi quali altri celebri personaggi della saga originale sarebbero potuti tornare nel franchise-sequel, e il nome di Lang è sempre stato fra i preferiti.

A quanto pare, il regista di Creed II aveva preso in considerazione l'idea di inserire il personaggio nel suo film: "Non ho intenzione di mentire, c'è stato un momento in cui sono diventato piuttosto avaro e stavo pensando di far comparire anche Clubber Lang. Mi dicevo: 'Cavolo, non sarebbe bello se trovassimo un po' di spazio anche per Clubber Lang?' Avevamo pensato anche ad una backstory, che avesse una figlia o qualcosa del genere e che si fosse trasferito nel New Messico. Abbiamo pensato a molte cose, ma adesso non so cosa succederà in futuro."

Caple Jr. ha continuato: "È un personaggio interessante, e per me sarebbe molto bello scoprire che fine ha fatto, come si è evoluta la sua vita. Mi piace cercare di capire se personaggi così iconici hanno ancora un senso nel mondo di oggi, se sono ancora interessanti come lo erano allora. E' una bella sfida, adoro cose del genere. In Creed II abbiamo cercato di rendere umano Ivan Drago, perché non fare la stessa cosa con Clubber Lang?"

Creed II arriverà in Italia dal 24 gennaio 2019.