Marvel

In arrivo una prima occhiata ufficiale a Captain Marvel?

In arrivo una prima occhiata ufficiale a Captain Marvel?
di

Captain Marvel debutterà a marzo nei cinema di tutto il mondo, e a sei mesi dalla sua release i Marvel Studios ancora non hanno mostrato nulla di ufficiale dal film.

Per intenderci, un primo trailer dovrebbe arrivare sicuramente a breve e, possibilmente, proprio entro la fine di questo mese. Ma prima di questo, dovremmo vedere 'qualcosina' in più sulla supereroina dei fumetti della Marvel grazie ad Entertainment Weekly. O meglio: è quello che lascia intendere la sua protagonista, Brie Larson, in una serie di tweet rilasciati ore fa.

"Hey, EW, sono annoiata. Vogliamo spaccare Internet domani?" ha chiesto la Larson al famoso magazine, che immediatamente ha risposto: "Si! Incontriamoci a mezzogiorno. Abbiamo qualcosa di Marvel-ous in mente!".

Insomma, sembra proprio che EW pubblicherà la prima occhiata ufficiale a Captain Marvel nel corso della giornata. L'appuntamento dovrebbe essere per mezzogiorno, il che vuol dire che prima delle 18 non dovrebbe arrivare proprio nulla in rete. Noi vi terremo aggiornati e pubblicheremo quanto prima tutte le novità e i possibili scatti ufficiali al cinecomic della Marvel sulle pagine di Everyeye.it.

Ricordiamo che il cinefumetto dedicato al personaggio di Carol Danvers arriverà nei cinema per l'8 marzo in USA, per la regia del duo Anna Boden & Ryan Fleck.

Quanto è interessante?
5

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 98
6.8
nd