Anche Shannon Purser vorrebbe essere Squirrel Girl per la Marvel

di

All’inizio del mese, Anna Kendrick (Twilight, Scott Pilgrim VS. the World) ha dichiarato che, se mai vestirà i panni di un supereroe, vuole che siano quelli di Squirrel Girl. Ed ora, si fa avanti un’altra contendente per il ruolo.

Fresca del successo della serie Netflix Stranger Things, Shannon Purser è salita sul ring con questo tweet: “Con chi devo parlare per interpretare Squirrel Girl?”

C’è da dire che nella pianificatissima line-up con cui Marvel conta di conquistare i box office di tutto il mondo per i prossimi quattro anni, la Ragazza Scoiattolo creata dall’accoppiata Ditko/Murray al momento non ha nessun posto assegnato. Ma mai dire mai, soprattutto quando i fan sanno far sentire la propria voce: nei giorni successivi alla dichiarazione dell’attrice, i social media hanno iniziato a mostrare passione per l’idea.

Non resta dunque che vedere come risponderà la Marvel alla richiesta dei fan e agli endorsement di due attrici molto amate dal pubblico. Intanto voi che ne pensate? Kendrick o Purser?