In arrivo un annuncio sul film animato dedicato a Spider-Man!

di
Come ormai saprete da diverso tempo, la Sony Pictures ha ufficializzato per il dicembre 2018 l'uscita nelle sale cinematografiche di un film d'animazione dedicato a Spider-Man, nella sua versione Ultimate.

Ora, Chris Miller - produttore esecutivo della pellicola - ha postato su Twitter l'immagine che trovate qui sotto, e che, ovviamente, lascia intendere che entro la fine del week-end avremo un annuncio ufficiale (un primo teaser?) riguardante questo film d'animazione sull'Uomo Ragno.

La pellicola in questione sarà incentrata sull'Uomo Ragno più recente, la versione Ultimate: Miles Morales. Nel film originale avrà la voce di Shameik Moore mentre Liev Schreiber (X-Men le origini: Wolverine) doppierà il villain, la cui identità - per ora - è ancora avvolta nel più totale mistero.

La Sony Pictures aveva già iniziato a pubblicizzare la pellicola diverso tempo fa, con un primo poster dedicato a quello che, probabilmente, potrebbe essere chiamato Spider-Man: The Animated Movie, ed ora un trailer - sebbene manchi un anno dall'uscita - potrebbe far contenti i numerosi fan del fumetto originale.

Phil Lord ha scritto la sceneggiatura della pellicola insieme a Miller, ed entrambi produrranno l'adattamento. La regia è affidata a Peter Ramsey & Bob Persichetti. Tra gli altri produttori figurano anche Amy Pascal, Avi Arad, Matt Tolmach e Christina Steinberg.