Imperium: online il trailer del film con Daniel Radcliffe

di

Da poche ore la Lionsgate ha rilasciato in rete il primo trailer per il thriller di prossima uscita intitolato Imperium, che vedrà nei panni del protagonista l'ormai celebre attore britannico ventiseienne Daniel Radcliffe. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in fondo alla news.

Basato sull'esperienza dell'agente sotto copertura dell'FBI Michael German, Radcliffe, dopo la sua ultima apparizione sui grandi schermi nel film Now You See Me 2, veste i panni del personaggio di Nate Foster, un giovane e idealista agente dell'FBI, che assume un'identità fittizia per infiltrarsi e incastrare i componenti di un gruppo terrorista della destra radicale. Il protagonista dovrà affrontare la sfida di attenersi alla sua nuova identità, il che vorrà dire mettere da parte i suoi veri principi mentre si getta a capofitto nelle profondità più oscure della malavita guidata dall'assurdo principio della supremazia bianca.
Imperium vede come attori co-protagonisti Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell. Il film costituisce per Daniel Ragussis il debutto alla regia sulla base di una sceneggiatura scritta in collaborazione con German. Ad occuparsi della produzione della pellicola sono stati Ty Walker, Dennis Lee e Simon Taufique per conto delle compagnie di produzione Atomic Features e Tycor International Film Company.
Il film R-rated verrà distribuito dalla Lionsgate nelle sale cinematografiche statunitensi e On Demand a partire da venerdì 19 agosto.