Notizie

    Immortals, una featurette dal Blu-Ray

    3

    video 17:12, 19 Aprile 2012

    Immortals, una featurette dal Blu-Ray

    L'action fantasy mitologico di Tarsen Singh, Immortals, è infine arrivato in versione Home Video. Vi proponiamo oggi, in esclusiva italiana, una featurette tratta dai contenuti speciali del film, dedicata agli stunts. Potete visionarla nel player sottostante o, in alta risoluzione, sulla nostra web tv.

    Immortals, lo 'scream test' da Lucca Comics & Games

    3

    video 19:32, 12 Novembre 2011

    Immortals, lo 'scream test' da Lucca Comics & Games

    L'action fantasy mitologico di Tarsen Singh, Immortals, è infine arrivato nei cinema. Durante il Lucca Comics & Games, svoltosi a cavallo tra ottobre e novembre, è stata girata questa simpatica clip, montata su alcuni estratti del trailer. Nel video, ritroviamo improbabili urla di guerra e lo spaesamento generale dei partecipanti all'iniziativa. E se ci fate caso, anche noi abbiamo dato il nostro contributo...anche se non proprio come pensavamo!

    Immortals - nuovo spot tv, nuovo poster e nuove immagini per l'imminente pellicola di Tarsem Singh
    notizia 17:37, 14 Ottobre 2011

    Immortals - nuovo spot tv, nuovo poster e nuove immagini per l'imminente pellicola di Tarsem Singh

    Nuovo video, nuovo poster e nuove immagini per Immortals, pellicola diretta dal regista indiano Tarsem Singh. Nel cast del film vi saranno Henry Cavill (Terseo), John Hurt (Zeus), Isabel Lucas (Athena), Kellan Lutz (Poseidone), Mickey Rourke (Iperione), Stephen Dorff (Stavros) e Feida Pinto (Fedra). Il film è costato la bellezza di 115 milioni di dollari, ed uscirà in Italia l'11-11-2011 (stesso giorno dell'uscita americana).

    Immortals 3D - Un nuovo spot per la pellicola di Tarsem Singh

    1

    notizia 13:17, 21 Settembre 2011

    Immortals 3D - Un nuovo spot per la pellicola di Tarsem Singh

    Un nuovo spot disponibile per Immortals 3D, pellicola a sfondo mitologico dal regista indiano Tarsem Singh (The Cell, The Fall). Protagonista del film sarà Henry Cavill (Superman nel prossimo Man of Steel di Snyder), nel ruolo di Terseo. Il film è costato la bellezza di 115 milioni di dollari, ed uscirà in Italia l'11-11-2011 (stesso giorno dell'uscita americana).

    L’entusiasmante spot di Immortals

    9

    notizia 17:47, 15 Settembre 2011

    L’entusiasmante spot di Immortals

    Dopo l’annuncio del prossimo seguito di 300, gli animi di molti fan sono piuttosto suscettibili ad immagini del genere; infatti vedendo in questo spot le prime sequenze di Immortals è rapidissimo e sicuro il rimando all’estetica e alle atmosfere del film di Snyder. E questo non ci dispiace per niente, anzi. Il film uscirà in Italia come negli Stati Uniti il prossimo 11 Novembre (11.11.11) e potremmo vedere in azione il prossimo Superman, Henry Cavill, nel ruolo di Teseo, il leggendario re di Atene che nella leggenda ha sconfitto il Minotauro ma non escludo che nel film dell’indiano Tarsem Singh faccia qualcosa di molto diverso. Ma di cosa parla questo adrenalinico e titanico film?

    Immortals, nuovo trailer dal kolossal del regista indiano Tarsem Singh

    1

    video 17:51, 16 Agosto 2011

    Immortals, nuovo trailer dal kolossal del regista indiano Tarsem Singh

    La Relativity Media ha pubblicato un nuovo trailer dal film epico d'azione Immortals con nel cast Henry Cavill, Freida Pinto, Stephen Dorff, Isabel Lucas, Luke Evans, Kellan Lutz, John Hurt e Mickey Rourke. Ecco la trama: Ambientato nella Grecia antica dove a farla da padrona è la mitologia e i suoi protagonisti, il film ha per protagonista una sacerdotessa di nome Phaedra (Freida Pinto) impegnata assieme al protagonista Teseo (Henry Cavill) in un'avventura a cui dipende il destino del mondo: obiettivo, quello di scongiurare una guerra fra gli dei dell'Olimpo e i Titani capeggiati da Iperione (Mickey Rourke). Il film, diretto dal regista indiano Tarsem Singh, uscirà nei cinema l'11 novembre 2011.

    notizia 15:10, 23 Luglio 2011

    Immortals, nuovo ed esclusivo poster del film dal Comic Con

    Direttamente dal panel del Comic Con dedicato al film Immortals è stato reso pubblico un nuovo ed esclusivo poster dal film diretto dal regista indiano Tarsem Singh, realizzato appositamente per la convention, che ricordiamo si concluderà domani 24 luglio. Il film, il cui cast è composto da Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Stephen Dorff, Luke Evans e Isabel Lucas, è stato stato scritto da Jason Keller che si è basato sulla precedente sceneggiatura di Christian Gudegast, e prodotto dall'italiano Gianni Nunnari, già realizzatore di cult come Se7en e 300, uscirà nei cinema, naturalmente in 3D, l'11 novembre 2011.

    Immortals, 4 nuovi character poster
    notizia 11:04, 22 Giugno 2011

    Immortals, 4 nuovi character poster

    Ecco 4 nuovi character poster per Immortals, il nuovo film di Tarsem Singh. Lo potete ammirare in calce alla news. La pellicola, annovera i nomi di Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke e Kellan Lutz. Lo script di Jason Keller è basato su una sceneggiatura precedentemente scritta da Christian Gudegast. "Immortals" è prodotto dall'italiano Gianni Nunnari, già realizzatore di cult come "Se7en" e "300" e racconta di un gruppo di eroi e dei che s'unirà a Teseo nel suo tentativo di liberare la Grecia dalle forze dell'Oscurità.

    Immortals, nuova immagine da battaglia
    notizia 19:36, 13 Maggio 2011

    Immortals, nuova immagine da battaglia

    Nuove immagini dalla produzione del fantasy-pepplum del regista indiano Tarsem "Immortals". La pellicola, annovera già i nomi di Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke e Kellan Lutz. Lo script di Jason Keller è basato su una sceneggiatura precedentemente scritta da Christian Gudegast. "Immortals" è prodotto dall'italiano Gianni Nunnari, già realizzatore di cult come "Se7en" e "300". Immortals racconta di un gruppo di eroi e dei che s'unirà a Teseo nel suo tentativo di liberare la Grecia dalle forze dell'Oscurità.

    Immortals, Henry Cavill nella nuova immagine
    notizia 21:18, 6 Maggio 2011

    Immortals, Henry Cavill nella nuova immagine

    Direttamenente da Latinoreview ecco una nuova immagine di Immortals, il god-movie diretto dal visionario regista Tarsem Singh, già autore di The Cell, The Fall e di alcuni leggendari spot televisivi come, ad esempio, quello Nike con la partita di calcio fra Diavoli e Calciatori. Nello scatto possiamo vedere colui che sarà superman Henry Cavill!

    notizia 08:31, 27 Aprile 2011

    Immortals, il primo trailer

    E'disponibile on-line il primo trailer di Immortals, il god-movie diretto dal visionario regista Tarsem Singh, già autore di The Cell, The Fall e di alcuni leggendari spot televisivi come, ad esempio, quello Nike con la partita di calcio fra Diavoli e Calciatori (per rinfrescarvi la memoria). Potete ammirare il filmato più in basso.

    notizia 10.31, 18 Maggio 2010

    The Immortals. Ecco Mickey Rourke.

    Ecco le prime tre immagini dell'epopea greca "The Immortals" precedentemente conosciuta come "War of the Gods".Le prime tre foto promozionali ci mostrano i due protagonisti assieme ad un super truccato Mickey Rourke  (King Hyperion).A rourke dopo il quasi Oscar non manca certo il lavoro.Ecco a seguito e in galley a grandezza naturale le fotografie, la pellicola vedrà la luce l'undici novembre 2011 e ovviamente sarà in 3d.Diretto dal regista indiano Tarsem "War of the Gods", annovera già i nomi di Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke e Kellan Lutz. Lo script di Jason Keller è basato su una sceneggiatura precedentemente scritta da Christian Gudegast. "War of the Gods" è prodotto dall'italiano Gianni Nunnari, già realizzatore di cult come "Se7en" e "300".(Fonte: WorstPreview.com)

    notizia 11.02, 31 Marzo 2010

    War of the Gods. Arriva Stephen Dorff.

    Un nuovo nome si aggiunge al cast del fantasy-pepplum del regista indiano Tarsem "War of the Gods". Stiamo parlando di Stephen Dorff che, secondo Variety, intepreterà Stavros, un abile ladro che s'unirà a Teseo nel suo tentativo di liberare la Grecia dalle forze dell'Oscurità.

    notizia 11.52, 23 Marzo 2010

    Kellan Lutz: dai vampiri di Twilight ai poteri di Poseidone.

    Kellan Lutz, l'attore venticinquenne noto per fare parte del cast di Twilight Saga (è Emmett Cullen) e per essere uno degli interpreti del reboot di "A Nightmare on Elm Street" è entrato a far parte della squadra di "War of the Gods" il fantasy-mitologico di Tarsem.

    notizia 11.57, 25 Febbraio 2010

    Mickey Rourke in lizza per due ruoli in Conan e War of the Gods.

    Ieri vi abbiamo riportato la notizia che l'attrice di "The Millionaire" Freida Pinto prenderà parte al nuovo fantasy a base di mitologia greca "War of the Gods" diretto da Tarsem Singh. Dead Line Hollywood afferma ora che il redivivo Mickey Rourke, che vedremo presto nei panni di Whiplash, il villain del sequel di Iron man è in lizza per questo film.E non solo.

    notizia 12.07, 24 Febbraio 2010

    Freida Pinto: da The Millionaire alle guerre fra divinità.

    Che per noi di Movieye (e soprattutto per il sottoscritto) "The Millionaire" di Danny Boyle sia uno dei film più sopravvalutati degli ultimi anni è noto, soprattutto se ci seguite da tempo. L'aspetto più gradevole della pellicola, oltre alla colonna sonora, è indubbiamente la presenza di Frida Pinto, l'attrice che intepreta Latika da grande.