Notizie

    Paolo Genovese e Maurizio Mattioli incontreranno il pubblico al Nuovo Cinema Aquila il 15 gennaio
    notizia 10:28, 12 Gennaio 2012

    Paolo Genovese e Maurizio Mattioli incontreranno il pubblico al Nuovo Cinema Aquila il 15 gennaio

    Domenica 15 gennaio alle 20.00 il Nuovo Cinema Aquila di Roma apre le porte al nuovo astro della commedia all'italiana Paolo Genovese e al simpaticissimo Maurizio Mattioli, rispettivamente regista e interprete del sequel del trionfante campione d'incassi della scorsa stagione, Immaturi - Il viaggio. Un regalo atteso e assai gradito dagli amanti del cinema del quartiere Pigneto, sempre affamato di commedie garbate e adatte ad ogni pubblico e fascia d'età. 

    Immaturi 2 - trailer e locandina per il film di Paolo Genovese

    2

    notizia 07:24, 15 Dicembre 2011

    Immaturi 2 - trailer e locandina per il film di Paolo Genovese

    A voi il nuovo trailer per Immaturi 2 - Il Viaggio, film diretto da Paolo Genovese, e in uscita il prossimo 4 gennaio. Come per il primo capitolo, il film avrà un cast composto da Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu, ed Anita Caprioli. Dopo gli esami di maturità, i nostri decidono di compiere, tutti insieme, il viaggio di fine anno come da buona tradizione scolastica.

    Immaturi 2 - Il viaggio, ecco svelato il sequel del film di Genovese
    notizia 20:57, 23 Agosto 2011

    Immaturi 2 - Il viaggio, ecco svelato il sequel del film di Genovese

    A volte ritornano. Le commedie italiane, negli ultimi due anni, sono andate generalmente bene (o anche molto bene) al botteghino, e i produttori caldeggiano facilmente nuovi progetti in merito, soprattutto se si tratta di portare avanti qualcosa di già consolidato. Come, in questo caso, Immaturi, la divertente commedia di Paolo Genovese con Raoul Bova, Ambra Angiolini e Ricky Memphis che a inizio anno si è guadagnata un copioso seguito e un fruttuoso passaparola. La nuova avventura dei 'maturandi fuori tempo massimo' li vedrà protagonisti dell'usuale viaggio post-maturità, affrontato però non alla soglia dei diciott'anni ma...vent'anni dopo. Nel cast, oltre ai già citati Bova, Angiolini e Memphis, torneranno Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e tutti gli altri protagonisti del primo capitolo, insieme ai 'nuovi arrivati' Francesca Valtorta, Lucia Ocone, Aurora Cossio, Lavinia Longhi e Rocio Muñoz.L'uscita è prevista per il 5 gennaio prossimo, mentre le riprese sono appena cominciate tra Roma e la Grecia.