Prima immagine ufficiale di James McAvoy nei panni di Bill Denbrough in IT - Chapter Two

Prima immagine ufficiale di James McAvoy nei panni di Bill Denbrough in IT - Chapter Two
di

In attesa di poter vedere un primo teaser trailer ufficiale di IT - Chapter Two di Andy Muschietti, che pur si sta facendo desiderare molto anche vista la sua release americana, ecco che oggi lo stesso regista ha condiviso via Instagram un prima immagine ufficiale del film, dedicata al protagonista Bill Denbrough.

Come sappiamo, la storie del sequel di IT riprenderà piede 27 anni dopo i tragici eventi accaduti a Derry quando i Perdenti erano ancora bambini, riportando in città questo gruppo di piccoli e ora grandi eroi per distruggere nuovamente (e questa volta in via definitiva) il terrificante Pennywise, tornato per reclamare il suo nutrimento.

Nella foto condivisa via social dal regista vediamo proprio James McAvoy nei panni di Bill per la prima volta in forma ufficiale, e notiamo una chioma folta rispetto al romanzo di Stephen King che vira però verso il grigio, segno di invecchiamento o anche si stress. McAvoy è un attore straordinario che siamo certi saprà imprimere emozione e carattere al suo personaggio, così come il resto del cast scelto per sostituire i membri bambini dei Perdenti.

Con Jessica Chastain e Bill Hader, IT - Chapter Two è atteso nelle sale italiane il prossimo 5 settembre 2019, tra poco meno di 5 mesi.