Prima immagine di Johnny Depp e Mark Rylance in Waiting for the Barbarians

Prima immagine di Johnny Depp e Mark Rylance in Waiting for the Barbarians
di

The Hollywood Reporter ha pubblicato un primo sguardo ufficiale a Waiting for the Barbarians, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di John Maxwell Coetzee che vede come protagonisti Johnny Depp e Mark Rylance.

L'immagine, che come sempre potete trovare in calce alla notizia, ci mostra infatti per la prima volta i personaggi di Johnny Depp e Mark Rylance. Depp vestirà i panni di un oppressore coloniale mentre Rylance interpreterà un personaggio conosciuto come il Magistrato, un fedele servo dell'Impero che lavora in una piccola città di frontiera. Nel cast del film troveremo anche Robert Pattinson.

Definito come "sconvolgente allegoria della guerra tra oppressori e oppressi", Waiting for the Barbarians racconta le vicende di un integerrimo magistrato britannico la cui fedeltà verso l'Impero verrà messa a dura prova con la scoperta del crudele trattamento riservato ai prigionieri di guerra.

Il film è diretto da Ciro Guerra e prodotto dallo stesso Depp insieme ad Andrea Iervolino e Monika Bacardi della AMBI Media Group. A breve AMBI cercherà una distribuzione a Cannes.

Johnny Depp, che nel 2018 ha interpretato l'importante ruolo del villain in Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, reciterà anche nel film indipendente Minamata, nel quale vestirà i panni del celebre fotografo di guerra W. Eugene Smith. In futuro l'attore sarà anche impegnato con le riprese del terzo capitolo di Animali Fantastici.

Prima immagine di Johnny Depp e Mark Rylance in Waiting for the Barbarians