Il Viaggio di Norm: Lionsgate presenta il trailer del sequel!

Il Viaggio di Norm: Lionsgate presenta il trailer del sequel!
di

Pochi minuti fa la Lionsgate ha pubblicato online il primo trailer ufficiale de Il Viaggio di Norm: Le Chiavi del Regno, sequel del film d'animazione del 2016 Il Viaggio di Norm.

Questa la sinossi ufficiale del film:

"Norm, l'orso polare recentemente incoronato re dell'artico, viaggia fino a New York per accettare le chiavi della città. Ma l'orso da eroe diventerà presto il cattivo quando sarà incastrato per un crimine che non ha commesso! E proprio quando è impegnato a riabilitare il suo buon nome, tornato nell'Artico dovrà fare i conti con una spietata compagnia di acqua in bottiglia che ha iniziato a rubare il ghiaccio. Per fermare i malvagi imprenditori, Norm dovrà fare affidamento sui suoi amici, sia vecchi che nuovi, che lo aiuteranno a rimettersi in sesto e a salvare il suo regno."

Il primo capitolo della saga uscì nel gennaio 2016 e vantava la presenza di Rob Schneider nel cast vocale: il film non fu un vero e proprio successo al botteghino ma neanche un assoluto disastro, incassando oltre $30 milioni di dollari da un budget di circa $18. Il problema arrivò dal punto di vista della critica, che lo fece a pezzi in ogni modo possibile.

Il sequel è stato diretto da Tim Maltby e Richard Finn e scritto da Derek Chan e vedrà Andy Toth assumere il ruolo che fu di Schneider. Il Viaggio di Norm: Le Chiavi del Regno arriverà nelle sale degli Stati Uniti dal prossimo 11 gennaio.

Trovate il trailer nel link della fonte.