Il viaggio di Norm: al cinema dal 4 febbraio e un'anteprima il 31 gennaio

di

Il film d'animazione Il Viaggio di Norm sarà disponibile in tutti i cinema italiani a partire dal 4 febbraio, ma il 31 gennaio si terrà un'anteprima in alcune città italiane totalmente gratuita.

Il Viaggio di Norm racconta la storia di Norm, un orso polare con tipici tratti umani che sembra essere destinato a diventare Re dell’Artico. Norm parla, balla e si fa prendere dall’emotività come un vero essere umano ed è chiamato insieme ai suoi amici, tre lemming dispettosi, a raggiungere New York per salvare il Polo Nord dalle grinfie di uno spietato costruttore. Norm rappresenta una figura buona, attento all’ambiente, amico della natura e capace di considerare amici gli altri animali, suoi complici e alleati in questa grande avventura.

L'anteprima verrà proiettata domenica 31 gennaio alle ore 11.00 a Milano (Uci Cinemas Bicocca), Roma (Uci Cinemas Porta di Roma) e Torino (Uci Cinemas Torino Lingotto). Per vedere il film in anteprima vi basterà recarvi www.radioveg.it, seguire le istruzioni per la registrazione e inserire nel form i dati richiesti per ottenere subito 2 biglietti gratuiti. L'offerta vale però solo fino all'esaurimento dei posti.