Il Vegetale: le riprese del film con Fabio Rovazzi sono iniziate!

di

Sono ufficialmente iniziate le riprese de Il Vegetale, la commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante con protagonista Fabio Rovazzi.

Tra i membri del cast de Il Vegetale ci sono anche Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e Rosy Franzese.

La commedia di Gennaro Nunziante parla di Fabio, un giovane neolaureato che non riesce a trovare lavoro, che si trova anche alle prese con un padre ingombrante e una sorella piccola capricciosa e molto viziata. Entrambi i familiari considerano il ragazzo un “vegetale”.

Un evento inatteso cambierà però improvvisamente i ruoli. Fra comicità e paradosso, il protagonista dovrà reinventare completamente la sua vita.

Il regista ha dichiarato: “La nostra scommessa sarà realizzare un film che faccia ridere ma sappia anche far riflettere il pubblico all’uscita dalla sala. Il Vegetale intende sfruttare la naturale comicità di Rovazzi, la sua fisicità e allo stesso tempo vuole anche offrire spunti su temi oggi importantissimi come il senso della comunità e quello della giustizia sociale”.

La pellicola, prodotta da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotta da The Walt Disney Company Italia, uscirà il 18 gennaio 2018. The Walt Disney Company Italia si occuperà anche della distribuzione.

Il Vegetale: le riprese del film con Fabio Rovazzi sono iniziate!