di

01 Distribution ha diffuso il trailer italiano della commedia Il tuo ex non muore mai (The Spy Who Dumped Me) con protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon.

Le due attrici vestiranno i panni di due spie internazionali nell'action comedy al femminile diretta da Susanna Fogel e che arriverà nelle sale italiane l’8 agosto 2018.

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon) sono due migliori amiche trentenni di Los Angeles che vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l'ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento con una squadra di assassini sulle sue tracce. Sorprendendo anche sé stesse, le due amiche entrano in azione e fuggono per l'Europa dai killer e da un agente britannico sospettoso ma affascinante, mentre escogitano un piano per salvare il mondo.

Il titolo originale de Il tuo ex non muore mai, The Spy Who Dumped Me, si riferisce a The Spy Who Loved Me, decimo film della saga di James Bond, con Roger Moore, Curd Jürgens e Barbara Bach. Titolo che deriva a sua volta dal romanzo di Ian Fleming.

Fra i protagonisti della commedia di Susanna Fogel, anche Justin Theroux, Gillian Anderson, Hasan Minhaj e Ivanna Sakhno.

Mila Kunis nel 2017 è tornata sul grande schermo con Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, per la regia di Jon Lucas e Scott Moore. La star comica del Saturday Night Live, Kate McKinnon è comparsa recentemente nel film L'unica, distribuito su Netflix, con protagonisti Gugu Mbatha-Raw, Michiel Huisman e Christopher Walken, nonché nel criticatissimo remake al femminile di Ghostbusters.

Quanto è interessante?
2