Il Tuo Ex non Muore Mai: ecco una clip e il poster finale della commedia con Mila Kunis

di

Lionsgate ha diffuso in rete la prima clip e il poster finale di Il Tuo Ex non Muore Mai, la action comedy che vede Mila Kunis e Kate McKinnon (Saturday Night Live) nei panni di spie internazionali.

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon) sono due migliori amiche trentenni di Los Angeles che vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l'ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento con una squadra di assassini sulle sue tracce. Sorprendendo anche sé stesse, le due amiche entrano in azione e fuggono per l'Europa dai killer e da un agente britannico sospettoso ma affascinante, mentre escogitano un piano per salvare il mondo.

l titolo originale de Il tuo ex non muore mai, The Spy Who Dumped Me, si riferisce a The Spy Who Loved Me, decimo film della saga di James Bond, con Roger Moore, Curd Jürgens e Barbara Bach. Titolo che deriva a sua volta dal romanzo di Ian Fleming.

Fanno parte del cast della commedia diretta da Susanna Fogel, anche Sam Heughan (Outlander), Justin Theroux (The Leftovers), Gillian Anderson (X-Files), Hasan Minhaj e Ivanna Sakhno (Pacific Rim: Uprising).

Mila Kunis nel 2017 è tornata sul grande schermo con Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, per la regia di Jon Lucas e Scott Moore. La star comica del Saturday Night Live, Kate McKinnon è comparsa recentemente nel film L'unica, distribuito su Netflix, con protagonisti Gugu Mbatha-Raw, Michiel Huisman e Christopher Walken, e nel remake al femminile di Ghostbusters.

Il Tuo Ex non Muore Mai sarà distribuito nelle sale italiane il 1 agosto da 01 Distribution.

Il Tuo Ex non Muore Mai: ecco una clip e il poster finale della commedia con Mila Kunis