di

Siamo a marzo e, ancora oggi, la Lucasfilm non ha ancora annunciato un titolo per Star Wars - Episodio IX né, ovviamente, ha diffuso ancora un primo trailer ufficiale della pellicola.

La curiosità dei fan è tantissima, cosi come l'attesa. Ma, a quanto pare, ha una data per quando verrà colmata. Come confermato dalla Lucasfilm stessa, alla Celebration Chicago verrà presentato ufficialmente Star Wars - Episodio IX con un panel.

Il panel della pellicola è atteso per il 12 aprile e, secondo tutti, quello sarà il giorno in cui verrà svelato ufficialmente il primo trailer della pellicola. Non è chiaro, a questo punto, se Lucasfilm svelerà il titolo del film prima di quel giorno oppure, seguendo la scia dei Marvel Studios con il recente Avengers: Endgame, punterà a divulgarlo insieme al teaser trailer.

Quel che sembra chiaro è che, a questo punto, potremmo avere finalmente una data di rilascio ufficiale che non sarebbe nemmeno tanto campata in aria: in questo modo la Disney potrà allegare il trailer alle copie americane di Avengers: Endgame, che uscirà nei cinema americani il 26 aprile prossimo.

Episodio IX sarà il culmine della saga degli Skywalker durata nove episodi. J.J.Abrams, regista de Il Risveglio della forza, si è occupato anche della regia di questo nono episodio dopo che l'ottavo, Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, è stato oggetto di non poche polemiche da parte dei fan più estremisti della saga.

Quanto è interessante?
0