Il trailer 'per tutti' di Hellboy contiene delle sequenze inedite

di

Dopo avervi mostrato il primo full trailer ufficiale di Hellboy, la Lionsgate ha pensato bene di diramare in rete anche una versione 'per tutti' del filmato che include delle sequenze inedite dal film: trovate il nuovo trailer in questa notizia.

In questa nuova versione sarà David Harbour a vestire i panni dell'antieroe con Ian McShane nei panni del padre adottivo, il Professor Trevor Bruttenholm (ovvero Professor Broom). Nel cast troveremo anche Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue.

Hellboy è già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti da Guillermo Del Toro. In quell'occasione era Ron Perlman ad interpretare il personaggio; per svariato tempo Del Toro ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.

La Lionsgate ha annunciato di aver posticipato la data di uscita del reboot dedicato ad Hellboy, l'eroe dei fumetti creato da Mike Mignola, al 12 aprile 2019. Vi ricordiamo che potete visionare la versione italiana del trailer cliccando qui.