Il trailer di Jurassic World: Fallen Kingdom verrà presentato al SDCC 2017?

di

Solo pochi giorni fa la Universal Pictures ha rilasciato online il primo teaser poster del sequel di Jurassic World, rivelando così anche il titolo ufficiale, Jurassic World: Fallen Kingdom, ma ecco che adesso arrivano i primi rumor sulla presentazione del primo trailer.

Manca circa un anno esatto all'uscita nelle sale del film diretto da Juan Antonio Bayona (7 minuti dopo la mezzanotte), e sebbene sia comprensibile una certa volontà dello studio nel rilasciare un filmato dopo aver applicato più finemente i vari VFX, sembra che in realtà già il prossimo mese un trailer potrebbe arriverà a ruggire al San Diego Comic-Con 2017.

Secondo un recente live-streaming condotto da Chronicles Collectibles, un licensing partner del franchise, la Universal potrebbe già avere un trailer pronto entro fine luglio, in tempo quindi per essere mostrato alla fiera del fumetto (ma anche di cinema, videogiochi e tv) più importante del mondo.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, pensando anche al fatto che per Jurassic Word lo studio non rilasciò un trailer fino al giorno del ringraziamento del 2014. Ma è anche vero che il profilo della nuova produzione è decisamente più imponente, e di piattaforme più importanti dove lanciare il trailer entro fine non ce ne sono.

Jurassic World: Fallen Kingdom vedrà nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, B.D. Wong, Toby Jones, Rafe Spall e James Cromwell, per un'uscita prevista nelle sale il 7 giugno 2018.

Ah, un'ultima cosa: guardate la foto in basso per l'ultimo, nostalgico avvistamento sul set del film!

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
2