Il trailer internazionale di Shazam! ci mostra alcune nuove sequenze del film

Il trailer internazionale di Shazam! ci mostra alcune nuove sequenze del film
di

È grazie alla pagine ufficiale cinese che possiamo mostrarvi un nuovo trailer internazionale dell'attesissimo Shazam!, cinecomic a marchio DC Films diretto da David F. Sandberg (Lights Out) che vede tra i protagonisti anche Zachary Levi (Chuck) e Mark Strong (Kingsman) nei rispettivi panni dell'eroe titolare e del villain.

Shazam! vede il giovane Billy Batson (Asher Angel) scelto come campione dal mago Shazam. Da quel momento il ragazzino, pronunciando la parola 'Shazam', si trasformerà nell'omonimo supereroe (Zachary Levi), dotato dei maggiori superpoteri degli dei. Con l’aiuto dell'amico Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), Billy cercherà in tutti i modi di sconfiggere il perfido dottor Sivana (Mark Strong).

Prodotto da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema, Shazam! - basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck - verrà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. il prossimo 4 aprile. Tra i co-produttori del film c’è anche Dwayne Johnson (il quale tuttavia non comparirà nei panni di Black Adam).

Shazam! sarà il primo dei due film targati DC Films ad uscire nel 2019 e slegato dal DCEU. Il secondo, in uscita il prossimo ottobre, è invece il Joker di Todd Phillips con protagonista il poliedrico e amatissimo Joaquin Phoenix nei panni del Clown Criminale storico nemico di Batman.