Il trailer in italiano e il poster di Miss Sloane con Jessica Chastain

di

Jessica Chastain interpreta la lobbista Elizabeth Sloane nel prossimo lavoro di John Madden, Miss Sloane - Giochi di potere, film del quale è disponibile ora il nuovo poster e il trailer in italiano. Distribuito da 01 Distribution, Miss Sloane - Giochi di potere verrà distribuito nella sale cinematografiche italiane dal prossimo 7 settembre.

Miss Sloane - Giochi di potere è ambientato nel mondo dei power-broker, dove Elizabeth Sloane è la più richiesta lobbista di Washington. Risoluta, determinata e astuta, Elizabeth Sloane è disposta a tutto pur di ottenere quello che vuole. Dopo esser stata reclutata per una campagna a supporto delle aziende a sfida contro l'avversario più potente della sua carriera potrebbe avere un prezzo troppo alto.
Presentata in anteprima mondiale all'AFI Festival, la pellicola comprende nel cast Jessica Chastain, Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pil, Michael Stuhlbarg, Jake Lacy, David Wilson Barnes, Raoul Bhaneja, Chuck Shamata, Christine Baranski, Sam Waterston, John Lithgow e Douglas Smith.

Il trailer in italiano e il poster di Miss Sloane con Jessica Chastain