Il trailer di Guardiani della Galassia vol. 2 batte quello di Logan sui social

di

Come tutti voi saprete, nel corso della passata settimana sono stati diffusi in rete due trailer relativi a altrettante pellicole attesissime dai fan di tutto il mondo: quello di Guardiani della Galassia vol. 2 e quello di Logan. Stando agli ultimi dati, sembra che il primo dei due stia vincendo la gara della popolarità sui social network.

A dirlo è comScore, secondo cui, Guardiani della Galassia vol. 2 avrebbe stimolato sui social media un totale di 108.000 a proposito del suo teaser, mentre quello di Logan sarebbe riuscito a far nascere 83.000 nuove conversazioni. Per quanto riguarda le altre pellicole, le prime recensioni uscite su Dottor Strange hanno fatto nascere 39.000 nuove discussioni sul prossimo film dei Marvel Studios, al cui debutto manca ormai molto poco, mentre Rogue One: A Star Wars Story è stata l'oggetto di 33.000 nuove discussioni nel corso della passata settimana, nonostante il trailer fosse uscito la settimana precedente. Assassin's Creed, infine, ne ha guadagnate 20.000.
Tra tutti questi film Guardiani della Galassia Vol. 2 è quello che ha una data di debutto più lontana nel tempo, facendo il suo esordio sui grandi schermi statunitensi il 5 maggio 2017. Logan, invece, continuerà la tendenza della Fox di lanciare i film incentrati sui personaggi degli X-Men nei primi mesi dell'anno, infatti arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. Come sappiamo, il film di James Gunn, sarà un sequel che ci rigetterà nelle avventure di Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot, in nuovi angoli cosmici del Marvel Cinematic Universe.