Il trailer di Dead Island entusiasma Hollywood

di

Dead Island è un videogioco survival horror realizzato dalla software house di Call of Juarez, Techland, in arrivo nel corso del 2011. Il primo, fantastico trailer pubblicato la scorsa settimana - che mostra gli eventi che portano una ragazzina ad essere brutalmente uccisa da un'orda di zombie - ha entusiasmato diversi registi ad Hollywood, come riporta oggi il publisher in un'intervista.
"Dopo la pubblicazione del trailer, abbiamo ricevuto un paio di richieste da grandi registi. Uno di questi ha dichiarato di essere molto interessato, ha fatto visionare il filmato ad uno studio, che ci ha successivamente contattato." ha dichiarato Malte Wagner, manager di Koch Media/Deep Silver sul blog del LA Times.

"Siamo stati contattati non solo da Union, ma anche da altri importanti producer per l'adattamento sul grande schermo del gioco. Ma si tratta sempre di conversazioni preliminari; non abbiamo stipulato nessun accordo per la cessione dei diritti. Al momento stiamo valutando tre o quattro opportunità. Alcune provengono da finanziatori come Union, altre direttamente dagli studios."

Wagner ha comunque ribadito che i producer de "La Mummia" Sean Daniel e Union Entertainment non sono entrati in contatto con Koch Media e Deep Silver, nonostante i rumor della scorsa settimana.