Il trailer dell'edizione home video di Venom presenta il film come... una rom-com!

di

Venom si è Deadpool-izzato. O almeno cosi sembra. Infatti la Sony Pictures ha diffuso in rete il trailer ufficiale dell'edizione home video ed è... piuttosto strambo!

Nel trailer del film, che vi proponiamo all'interno di questa notizia, la Sony Pictures reimmagina la pellicola uscita lo scorso ottobre come... una rom-com! Inutile dire che il risultato è, chiaramente, ironico e simpatico ma anche piuttosto strambo. La Sony sembra ironizzare sul cinecomic (che, ricordiamo, era stato presentato come 'serioso' e dark risultando, invece, molto più ironico del solito) e prendere spunto da Once upon a Deadpool con questo trailer. A voi i commenti, naturalmente!

Venom è un film totalmente prodotto dalla Sony Pictures, senza l'aiuto dei Marvel Studios, e dunque scollegato dal Marvel Cinematic Universe. Tom Hardy interpreta il protagonista nel cinecomic diretto da Ruben Fleischer che vede nel cast, oltre a lui, anche Riz Ahmed e Michelle Williams. Nonostante il film sia stato fortemente criticato dalla stampa e abbia diviso in due i fan del personaggio, è riuscito ad incassare 800 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 100 milioni di dollari, diventando uno dei più grossi successi dell'anno.

La Sony ha già fissato, per il 2020, le date di uscita di altri due film ispirati ai fumetti della Marvel ed uno di questi, senza ombra di dubbio, sarà Venom 2.

Il trailer dell'edizione home video di Venom presenta il film come... una rom-com!