Il trailer di Captain Marvel ha stabilito un nuovo record su YouTube!

Il trailer di Captain Marvel ha stabilito un nuovo record su YouTube!
di

In pochissimi giorni il video del film Captain Marvel è diventato il trailer col secondo più alto numero di like per i Marvel Studios sulla piattaforma YouTube.

Al primo posto rimane ancora Avengers: Infinity War (per lo meno in attesa di vedere quello di Avengers 4), ma il film con Brie Larson è ufficialmente l'unico trailer di una pellicola stanalone in grado di abbattere il muro del milione di Mi piace. E lo ha fatto in soli dieci giorni dalla sua pubblicazione.

Questo dato è un'indicazione abbastanza precisa di quanta eccitazione ci sia nell'attesa per Capitan Marvel, che ha superato senza troppa fatica i dati fatti registrare dai trailer di film amatissimi come Thor: Ragnarok o Captain America: Civil War. Curiosamente, oltre ad avere 1 milione di Mi piace, il trailer di Captain Marvel ha accumulato anche 70.000 pollici versi, superando gli altri film Marvel anche in questi dati: Thor: Ragnarok, per esempio, ha solo 29.000 "non mi piace".

È possibile che le reazioni negative riguardino il fatto che Captain Marvel sia un personaggio abbastanza politicamente cosciente, con forti inclinazioni femministe che a qualcuno potrebbero tristemente non garbare: nei fumetti, Carol Danvers originariamente raccolse l'identità di Ms. Marvel, con la decisione di usare la parola "Miss" come vera e propria dichiarazione politica in quanto quel particolare appellativo era piuttosto controverso negli anni '70.

E voi, avete visto il trailer? Siete fra i mi piace o i non mi piace? Fatelo sapere nei commenti!

Captain Marvel arriverà in Italia dal 6 marzo 2018, giusto in tempo per la festa delle donne.