Il Testimone Invisibile, primo trailer ufficiale per il nuovo film di Stefano Mordini

di

È grazia alla Warner Bros. Italia che possiamo mostrarvi il primo e intrigante trailer ufficiale de Il Testimone Invisibile, interessante thriller scritto e diretto da Stefano Mordini (Pericle il nero) che vede protagonista la coppia di attori formata da Riccardo Scamarcio (Euforia) e Miriam Leone (1993).

Remake ufficiale del film spagnolo Contrattempo (Contratiempo) diretto da Oriol Paulo, Il Testimone Invisibile segue la storia di Adriano Doria, ricco, giovane e stimato imprenditore che si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al cadavere della sua amante, la bella fotografa Laura. Pur dichiarandosi innocente, viene accusato di omicidio, incaricando la brillante penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver perso mai una causa, di scagionarlo e trovare la prove della sua innocenza.

Emerge però improvvisamente un testimone chiave che potrebbe condannarlo in via definitiva in un imminente interrogatorio, fattore che costringerà Adriano e l'avvocato a costruire in appena 3 ore la loro difesa, tentando nel frattempo di scovare la prova decisiva per dimostrare l'innocenza di Adriano.

Il Testimone Invisibile vede nel cast anche Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato, Sergio Romanò e Paola Sambo, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre. Per Scamarcio si tratta del secondo progetto in questi ultimi mesi del 2018, dato che è uscito poche settimane fa in sala il bel Euforia diretto dalla compagna Valeria Golino che lo vede protagonista.