di

Se avete la fortuna di visitare in questo periodo le splendide location degli Universal Studios, nei giorni che precedono Halloween, sinonimo di feste in maschera, dolcetto o scherzetto e zucche ad ogni angolo della strada, potreste venire spaventati da un personaggio bizzarro ma noto per la sua stravaganza e la sua ironia.

Non stiamo parlando di uno zombie o del mostro di Frankenstein, bensì di James Franco. La star di The Deuce, insieme al collega nella serie Chris Bauer, si è improvvisato 'spaventatore' d'eccezione calandosi perfettamente nello schizzato ruolo del Jack Torrance di Shining.
Il tutto durante le Halloween Horror Nights, in corso negli Studios fino al 4 novembre. James Franco è reduce dal buon riscontro ottenuto da The Disaster Artist, pellicola da lui diretta, co-prodotta e interpretata, che racconta della realizzazione dello scult The Room, considerato tra i peggiori film mai realizzati nell'intera storia del cinema. Franco è anche sul piccolo schermo nella serie HBO, The Deuce - La via del porno, al fianco di Maggie Gyllenhaal.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1