Il supervisore degli effetti visivi di Thor: Ragnarok vuole Beta Ray Bill nell'MCU

di

Uno dei personaggi della mitologia di Thor più amati dai fan è, senza dubbio, Beta Ray Bill. Il personaggio non è ancora apparso all'interno del Marvel Cinematic Universe, anche se viene citato 'graficamente' nel palazzo del Gran Maestro a Sakaar nell'ultimo Thor: Ragnarok.

Per ora non conosciamo il futuro di Thor all'interno del Marvel Cinematic Universe, né se verrà mai realizzato un quarto capitolo delle avventure del Dio del Tuono. Però, uno dei personaggi che i fan vorrebbero vedere sul grande schermo è Beta Ray Bill (probabilmente seguito soltanto da Balder).

A volerlo è anche Jake Morrison, supervisore degli effetti visivi di Thor: Ragnarok, che in un'intervista ha spiegato: "Mi piacerebbe fare qualcosa con Beta Ray Bill, avendo lavorato all'universo di Thor per un po'. Abbiamo messo un piccolo easter egg nella torre a Sakaar, il che è divertente, ma penso che sia un personaggio veramente cool, la run di Walter Simonson è spettacolare e quella cover con Beta Ray Bill che si scontra con Thor è epica. E' un momento veramente bello".

Sicuramente sarebbe interessante vedere Beta Ray Bill sul grande schermo, anche per via del suo rapporto d'amicizia con Lady Sif e quello di amore/odio con Thor. Chiaramente, con l'assenza di Odino, il personaggio dovrà ottenere il suo martello in maniera differente rispetto ai fumetti, ma siamo sicuri che la Marvel troverebbe una giusta soluzione.