Il supercut di tutti i trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

di

Il canale YouTube Science Vs. Cinema ha pubblicato un supercut di 3 minuti e 40 secondi con sequenze da tutti i teaser e i trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza usciti in questi mesi, comprese alcune immagini catturate dagli speciali mostrati al Comic-Con di San Diego.

Dopo l’uscita del full trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza si è scatenata l’euforia, i server delle prevendite sono andati in tilt e ovunque è stato un proliferare di reaction video. Nonostante tutto, la bravura di Abrams e di tutta la macchina promozionale che ruota intorno al film, sta nell’averci fatto arrivare a meno di due mesi dall’uscita nelle sale senza sapere granché sulla trama e, soprattutto, senza neanche aver visto molto del risultato finale. Quasi tutto, bene o male, ha fatto leva sul potere evocativo della saga e della sua iconica e potente colonna sonora. Detto questo, vi proponiamo il supercut rilasciato dal canale Science Vs Cinema, ottenuto sulla base dei vari teaser e trailer apparsi in questi mesi, uniti ad alcune sequenze mostrate all'interno di speciali o dietro le quinte dal set mostrati al Comic-Con di San Diego. Potete vederlo nel video in calce alla notizia.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd