Il Sospetto, trailer italiano e sinossi

di

A novembre arriverà nelle sale italiane Il Sospetto di Thomas Vinterberg (Festen), pellicola che è valsa all'attore Mads Mikkelsen (Valhalla Rising) il premio come Miglior Attore al Festival del Cinema di Cannes dove il film era presentato all'interno della competizione ufficiale. In calce vi presentiamo il trailer italiano insieme ad alcune immagini e alla sinossi ufficiale.


Dopo un difficile divorzio, il quarantenne Lucas ha una nuova compagna e un nuovo lavoro, e sta finalmente recuperando il rapporto col figlio adolescente, Marcus. Ma qualcosa va storto. Durante le feste natalizie, una storia inventata, una bugia qualsiasi si diffonde come un virus.Lo shock e i sospetti prendono il sopravvento e la piccola comunità viene travolta da un'ondata di isteria collettiva, mentre Lucas combatte una battaglia solitaria per difendere la sua vita e la sua dignità.

La pellicola scritta e diretta da Thomas Vinterberg e con protagonista Mads Mikkelsen uscirà nelle sale italiane il 22 novembre, distribuita da BiM.

Altri contenuti per Il sospetto