Il Signore degli Anelli: JD Payne e Patrick McKay sono gli sceneggiatori della serie!

Il Signore degli Anelli: JD Payne e Patrick McKay sono gli sceneggiatori della serie!
di

Deadline riporta che JD Payne e Patrick McKay sono stati assunti da Amazon per sviluppare l'adattamento in serie tv del classico di J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli.

Payne e McKay hanno recentemente lavorato a Star Trek 4 per il produttore J.J. Abrams, il quale li ha raccomandati per questo nuovo progetto Amazon Studios che, adesso, può muoversi in avanti e iniziare a costruire il mondo immaginato dal grande autore e professore universitario.

Ecco cosa hanno dichiarato gli sceneggiatori dopo l'ufficializzazione del loro coinvolgimento alla serie:

"Il ricco mondo creato da J.R.R. Tolkien è pieno di saggezza, maestosità, cuore e complessità. Siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con Amazon per portare alla vita una nuova iterazione di Frodo, della Contea e il viaggio al di fuori. È una grande responsabilità ma è anche l'inizio dell'avventura di una vita."

Ambientata nella Terra di mezzo, la serie TV esplorerà nuove trame, che precedono quella de La Compagnia dell'Anello. Ci sono state speculazioni su alcune restrizioni creative imposte dai detentori dei diritti su cosa si può fare e cosa non può essere fatto in una serie TV dedicata a LOTR.

Non ci resta che attendere. Diteci, siete curiosi di sapere cosa verrà fatto con la nuova serie dedicata al Signore degli Anelli?

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!