Il set di Skyfall comincia a riscaldarsi in queste nuove foto

di

Delle nuove foto provenienti dal set del ventitreesimo film di James Bond sono apparse online sul sito del Daily Mail. Le scene possono contenere spoiler quindi se non volete rovinarvi la trama del film non proseguite.

Dopo aver speso diversi mesi a costruire in Surrey una replica della casa di 007 nella campagna inglese, la scorsa notte la troupe ha distrutto l'abitazione con una grandissima esplosione. Le fiamme sono salite centinaia di piedi nell'aria, nonostante la velocità con cui si sono diffuse le fiamm,e la scena è stata filmata durante una coppia di notti.
Secondo le persone che hanno assistito alle riprese, il fuoco è iniziato dopo le scene in cui è stato filmato Javier Bardem, nei panni di Silva, mentre gettava nella loggia, assieme ai suoi uomini, un ordigno esplosivo. Il Daily Mail riporta che all'attore spagnolo è stato vietato fumare sul set perché avrebbe potuto causare incidentalmente un incendio prematuro.
Fanno parte del cast Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Naomie Harris, Ben Chaplin, Berenice Marlohe, Helen McCroy, Albert Finney e Ralph Fiennes.
Skyfall uscirà italiani nei cinema dal 31 ottobre.

SkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfall